lunedì 27 giugno 2011

Inaugurato a Modena il BONVI PARKEN!

Grande domenica di festa a Modena il 26 giugno per l'inaugurazione del Bonvi Parken, dedicato al grande fumettista Franco Bonvicini, in arte Bonvi, con una partecipazione di grandi ospiti e tanta gente comune (si stima 3000 persone)! La giornata si è conclusa con un talk show condotto dal giornalista Daniele Soragni, coadiuvato da Guido De Maria, che ha visto salire sul palco tantissimi ospiti inframmezzati da filmati: i fumettisti Giorgio Cavazzano e Vittorio Giardino, gli allievi Clod, Bonfa e Bertusi, gli esperti di fumetti Boschi, Raffaelli e Bona, il musicita Piero Montanari e ancora gli amici illustri: Francesco Guccini, Sergio Staino, Valerio Massimo Manfredi, Marco Guidi, Giancarlo Governi...
Insomma davvero una grande serata!
Di seguito uno dei tanti filmati realizzati durante la giornata, con alcune interviste:

2 commenti:

zonamista.it ha detto...

Caro Guido,

ero anch'io come tanti alla bella iniziativa dell’inaugurazione del Bonvi Parken. Sentendo tuttavia parlare Giorgio Pighi di città dell'estro, della fantasia, della voglia di vivere, ho pensato che il sindaco volesse scherzare, allineandosi al clima scanzonato che l'occasione richiedeva.

Che ci azzeccavano infatti quegli elogi con quella lugubre bandiera dell’ordinanza antialcool che sta portando in giro?

Lasciami pensare, caro Guido, che a Bonvi la città che ha in testa Pighi avrebbe fatto - come dire - leggermente schifo.

Targi

Piero Montanari ha detto...

Ciao Caudio,
Grazie di tutto, è stato un momento piacevolissimo.
Ti mando un saluto e ti mando l'indirizzo del mio blog: www.musicaespettacolo.blogspot.com
Mi piacerebbe se tu lo mettessi tra i siti amici. A presto
Piero Montanari