lunedì 12 maggio 2008

Grazie Torino! E... guarda il video!


Sabato 10 maggio, alla Fiera del Libro di Torino, nello spazio Torino Comics, nel pomeriggio si è tenuto un frizzante incontro su Supergulp, davanti a un folto pubblico, con la partecipazione della "guest star" Giancarlo Governi (a Torino per presentare il suo libro su Nannarella, Anna Magnani), che vedete nella foto con De Maria.

Prima dell'incontro, la TV on-line booksweb.it ha realizzato un divertente faccia a faccia tra Claudio Varetto e il grande Guido De Maria, una presentazione del confanetto su Supergulp edito da Magazzini Salani (libro+DVD).
Il video è visibile a questo indirizzo internet:
http://www.booksweb.tv/content/show/ContentId/460

1 commento:

Gianfranco Goria ha detto...

Ciao! Sono in linea altre fotografie del sottoscritto scattate a Torino Comics Anteprima 2008, all'interno della Fiera Internazionale del Libro di Torino, in coda alle altre, in ordine di scatto. Click qui http://www.flickr.com/photos/gianfrancogoria/sets/72157605003731685/show/ per vederlo in formato slideshow (assolutamente consigliato a tutto schermo). Altrimento si può fare click qui http://www.flickr.com/photos/gianfrancogoria/sets/72157605003731685/ e vedere le immagini una ad una, con le relative didascalie, man mano che le avrò approntate. Ci si arriva anche dagli articoli relativi su www.afnews.info.
In gamba! :-)